GRAZIE ありがとう!

Uncategorized | 2 commenti

…Cronologicamente parlando

Silvia

è la mia cugina più piccola quando l’anno scorso sono tornata in Italia sono andata a trovarla tra le campagne romagnole. Senza neanche pensarci tanto mi ha fatto una bella scritta per La mia Kyoto… Da lì non ha più avuto tregua! Le ho chiesto mille disegni e lei me ne ha fatti sempre tantissimi, uno più bello dell’altro… Grazie Silvia bella!

illustrazione di ongiri e sakura stilizzati

Michela

Quando Michela è venuta a Osaka ci ha raggiunti in un izakaya. Era la prima volte che ci incontravamo e tutti vicini vicini tra una bevuta e un karage abbiamo chiacchierato dei nostri progetti.
Vorrei fare un blog!
Fallo! Mi ha detto Michela.

E se poi succede questo come faccio? E con questo o quello come faccio? ..L’ho tediata con i miei dubbi…

Ora, non ricordo bene le parole esatte perché almeno un paio di birre le avevo bevute, ma mi ha dato la carica e lo ha continuato a fare nei messaggi su instagram! Grazie di cuore e …Alla prossima Michela!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michela Figliola | Travel Blog (@warmcheaptrips) in data:

Giulia

Giulia si è messa seduta al tavolo di casa mia e mi ha detto che esiste un sito che ti crea le palette. Senza di lei non avrei mai trovato il giallino perfetto! Ha sempre un consiglio pratico che risolve la vita e un abbraccio… In cambio vuole solo “un caffettino”! Giulia mi manchi!!!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Lolli (@_giulia_lolli) in data:

Serena

Ma la dolcezza di Serena che dalla Scozia ascolta le mie paturnie e si offre di aiutarmi? Il pop up che viene fuori e vi invita a iscrivervi alla newsletter è opera sua…Serena, grazie per le tue chiacchiere istruttive su ig e per il tuo aiuto! Ti aspetta una cena qua a Osaka!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Faccio Come Mi Pare (@facciocomemipare) in data:

Leonardo

Dalla Svizzera in semi lockdown è stato più di un’ora con me a sistemarmi tutte le misure delle caselline e a spiegarmi come fare cosa sia il CSS. Le caselline strettine delle categorie sono così perché me le ha strette lui! Poi si è anche beccato dei miei video in cui cerco di spiegargli i problemi tecnici… Insomma sono stata una palla! Ma mi ha aiutato tanto, quindi…Grasssie!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo (@ceccott22) in data:

Dario

Fotografo a Kyoto numero uno! La foto in copertina è fatta da lui! Grazie Dario!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dario Negretto (@kyoto_darionegrettophotography) in data:

Sabrina

La ringrazio per le chiacchiere e per il servizio fotografico a distanza, ho usato la sua foto nella pagina della mia presentazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da sabrina📍canada (@sabrinamiso) in data:

Ci sarebbero altre mille persone da ringraziare e spero di poterlo fare piano piano, convivendovi i loro articoli o le loro storie.

Intanto ben arrivati e buon proseguimento!

Guenda

Guenda e Takaya

Guenda e Takaya

Ciao, sono Guenda e qui con me c’è anche Takaya
Credo che conoscere una persona sia un aspetto chiave per decidere se affidarsi a lei come insegnante, consulente o collaboratrice.

Speriamo che raccontarti il nostro percorso possa farti capire perché siamo qui adesso e quali sono i valori, le motivazioni e, non meno importante, il nostro percorso formativo.

2 Commenti

  1. Serena, FaccioComeMIPare

    Ma grazie! <3 Il sito e' stupendo e gia' pieno di informazioni, brava!

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *