La mia Manabiya

Che cos'è??
Un corso incentrato sulle “situazioni pratiche”. I partecipanti parleranno molto durante la lezione!
Che cosa faremo??
Ogni lezione ha un argomento specifico (ad es. speech, conversazione, domande e risposte). I partecipanti si eserciteranno con role play e l’insegnante darà feedback e correzioni personalizzate
Che tipo di qualifica è necessaria per questa lezione??
Non hai bisogno di alcuna qualifica, ma la lezione sarà tutta in giapponese, si consiglia pertanto di avere un livello superiore al N4 del JLTP o al terzo anno degli studi universitari.
Quanti studenti ci sono per ogni corso?
Ogni gruppo ha tra i 3 e 5 studenti. Lavorare in un gruppo piccolo è necessario per favorire la pratica della lingua e il feedback personalizzato. Nel caso in cui ci siano più iscritti verrà creato un nuovo gruppo.
Non sono sicuro di poter poter parteciapre a tutte lezioni per impegni precedenti...
Non preoccuparti! Siamo un piccolo gruppo, quindi se hai qualcosa di urgente, possiamo riprogrammare. La flessibilità è parte fondamentale nei nostri corsi per far si che ogni studente possa trarne il meglio!
Commenti dai nostri studenti del corso Manabiya
“Poter parlare tanto in giapponese tramite degli esercizi divertenti“
“Il fatto che abbiamo parlato molto e che siamo stati spinti a cercare nuovi vocaboli, ma nonostante le ricerche anche l’improvvisazione del momento era richiesta – ciò ha reso le esercitazioni molto più realistiche e vicine alla realtà della lingua“
“Con Takaya vorrei fare tutto il percorso dei vari insegnamenti perché penso mi completerebbe di più. Mi piace come è stato strutturato il primo e sono stata contenta di essermi iscritta anche agli altri. Takaya è molto presente sia a lezione che al di fuori, se ci sono dubbi, durante le 1on1 e lo apprezzo molto”
“Ascoltare Takaya parlare per più tempo, potendo prendere nota di molte parole nuove/espressioni che utilizza; i tantissimi esempi; la modalità “gioco” che ha reso tutto istruttivo, pratico ma anche molto divertente“
“Essere un gruppo ristretto, cosi tutte siamo riuscite a parlare. La possibilità di parlare tanto giapponese, anche con una persona giapponese. La vostra disponibilità nell’aiutare, incoraggiarci a parlare e darci un feedback”
“Il fatto di poter parlare molto giapponese. Gli argomenti trattati, molto utili per un uso pratico della lingua. Il fatto che fossimo in poche persone”
“Per le ore a disposizione e il tipo di impostazione del corso a mio parere va tutto più che bene ed è tutto proporzionato allo scopo“
“La parte di 1on1 con Takaya trovo che sia molto utile: 30 minuti belli intensi di conversazione personale in aggiunta alla ora e mezza settimanale. Inoltre, tutti i temi trattati sono stati complementari alle conoscenze che avevo“
Date e Prezzo

Sample Slides




Contattaci per iscriverti o per avere maggiori informazioni!